Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Rino Gattuso ha fatto le sue scelte anche se un piccolo, piccolissimo dubbio riguarda la condizione di Piotr Zielinski. Ieri il polacco si è allenato per tutto il tempo e il fastidio che ha accusato subito dopo la gara con la Sampdoria è sparito. Dovesse insorgere nuovamente in queste ore, il tecnico azzurro cambierà.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Zielinski, ancora in dubbio per l’Inter: pronto il piano B di Gattuso
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, Rino Gattuso ha fatto le sue scelte anche se un piccolo, piccolissimo dubbio riguarda la condizione di Piotr Zielinski. Ieri il polacco si è allenato per tutto il tempo e il fastidio...
Zielinski ancora in dubbio per l'Inter
Ma nel frattempo ha deciso: a restare fuori tra i magnifici quattro (Lozano è squalificato) sarà Dries Mertens. Il belga partirà dalla panchina e in avanti toccherà a Victor Osimhen, con il polacco vertice alto del centrocampo a tre. Insomma, il dado è tratto e il Napoli che va all'assalto dell'Inter di Conte si affida sulla sinistra a Mario Rui (fuori Hysaj) mentre a far coppia con Koulibaly ci sarà Manolas. Insomma, Rino si affida al nigeriano, per la seconda volta consecutiva titolare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA