Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdS – Osimhen titolare, torna in mente una frase di De Laurentiis in estate

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda una frase su Victor Osimhen detta dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tra le cime abruzzesi di Castel di Sangro, nel bel mezzo del ritiro estivo, oggi sarà un Napoli...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda una frase su Victor Osimhen detta dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tra le cime abruzzesi di Castel di Sangro, nel bel mezzo del ritiro estivo, oggi sarà un Napoli osimheniano.

Osimhen titolare, torna in mente una frase di De Laurentiis in estate

 Vìctor Osimhen (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

E ciò vuol dire che quell'idea parsa già concreta sin dal minuto successivo alla partita con la Sampdoria, ieri è diventata certezza. Sarà Victor Osimhen il centravanti della squadra che allo stadio Diego Armando Maradona proverà a interrompere a undici vittorie consecutive la serie dell'Inter e soprattutto a trascinare la squadra in quella che, magari ispirandosi a lui, alle sue accelerazioni irresistibili, potrebbe diventare una trionfale cavalcata in Champions League. A suo tempo, passo dopo passo. E dunque, la sentenza tecnica. Con una sorpresa: eccezion fatta per David Ospina, infortunato e obbligato a fermarsi, il tecnico azzurro Rino Gattuso ha deciso di confermare le medesima squadra che ha vinto a Marassi contro la Sampdoria. Con Dries Mertens che partirà ancora in panchina.