Udinese, il vicepres. Campoccia: “Noi e il Napoli in convalescenza. Giochiamo bene ma siamo sfortunati”

Udinese, il vicepres. Campoccia: “Noi e il Napoli in convalescenza. Giochiamo bene ma siamo sfortunati”

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha parlato del momento della squadra e ha commentato anche le difficoltà del Napoli

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Stefano Campoccia, vicepresidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE – NAPOLI AL LAVORO PER L’UDINESE: ANCORA A PARTE VARI CALCIATORI

CAMPOCCIA ANALIZZA I MOMENTI DI NAPOLI E UDINESE

“Noi ed il Napoli siamo in convalescenza. Abbiamo scelto il ritiro per tenere alta la concentrazione. De Paul? Io ho letto qualche commento corretto, la parte sportiva mi pare che abbia fatto delle scelte condivise col ragazzo che si è messo a disposizione della squadra giocando in un ruolo diverso rispetto allo scorso anno. Anche quest’anno, nel ruolo che gli è stato chiesto di coprire, sta lavorando molto bene. E’ chiaro che non finalizza ma aiuta a non avere imbarcate. L’Udinese non è una squadra che gioca male, poi ci sono gli episodi che sono determinanti”. 

(Photo by Getty Images)

DE LAURENTIIS, FIDUCIA INCONDIZIONATA AD ANCELOTTI

In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con AllegriSpalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro…(CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy