Riccardo Trevisani, telecronista di Sky Sport, è intervenuto a Campo Aperto, trasmissione in onda sulle frequenze del canale satellitare e, tra i vari argomenti, ha analizzato anche la situazione del Napoli di Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE – SORPRESA IN COPPA ITALIA: ECCO L’AVVERSARIO DEL NAPOLI
TREVISANI: “ANCELOTTI HA MENO COLPE DI TUTTI”
“Ancelotti sembra destinato a lasciare Napoli a fine stagione. Ssecondo me è il meno colpevole tra le parti coinvolte. Darei il 40% delle colpe ai giocatori, 35% alla società e 25% all’allenatore”.

DE LAURENTIIS CONFERMA ANCELOTTI
In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con Allegri, Spalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro…(CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL PRESIDENTE DEL NAPOLI)“.
- Login o Registrazione