Trevisani: “Ancelotti lascerà a fine stagione ma nel Napoli vanno divise le colpe”

Trevisani: “Ancelotti lascerà a fine stagione ma nel Napoli vanno divise le colpe”

Riccardo Trevisani ha analizzato il momento del Napoli di Carlo Ancelotti nel quotidiano appuntamento con Campo Aperto, trasmissione di Sky Sport

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso
Trevisani

Riccardo Trevisani, telecronista di Sky Sport, è intervenuto a Campo Aperto, trasmissione in onda sulle frequenze del canale satellitare e, tra i vari argomenti, ha analizzato anche la situazione del Napoli di Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE – SORPRESA IN COPPA ITALIA: ECCO L’AVVERSARIO DEL NAPOLI

TREVISANI: “ANCELOTTI HA MENO COLPE DI TUTTI”

“Ancelotti sembra destinato a lasciare Napoli a fine stagione. Ssecondo me è il meno colpevole tra le parti coinvolte. Darei il 40% delle colpe ai giocatori, 35% alla società e 25% all’allenatore”. 

(Photo by Getty Images)

DE LAURENTIIS CONFERMA ANCELOTTI

In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con AllegriSpalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro…(CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL PRESIDENTE DEL NAPOLI)“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy