Coppa Italia – Sorpresa al Mapei Stadium, il Perugia batte il Sassuolo: sarà il prossimo avversario del Napoli

Coppa Italia – Sorpresa al Mapei Stadium, il Perugia batte il Sassuolo: sarà il prossimo avversario del Napoli

Il Perugia, a sorpresa, ha battuto il Sassuolo e va avanti in Coppa Italia: ai quarti di finale sfiderà il Napoli di Carlo Ancelotti al San Paolo

di Salvatore Amoroso, @sonosal_amoroso

Sarà il Perugia di Massimo Oddo l’avversario del Napoli di Carlo Ancelotti agli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra umbra è riuscita, un po’ a sorpresa, a battere l’ottimo Sassuolo di Roberto De Zerbi al Mapei Stadium e ad accedere, dunque, alla fase successiva della Coppa Italia.

COPPA ITALIA – NAPOLI-PERUGIA AGLI OTTAVI DI FINALE

Il Napoli affronterà il Perugia agli ottavi di finale di Coppa Italia, Tim Cup 2019/20.  Gli umbri hanno battuto il Sassuolo per 2-1 in trasferta nel quarto turno. Napoli-Perugia si disputerà in gara unica al San Paolo tra il 15 e il 22 gennaio 2020. Il Napoli è stato sorteggiato dal lato delle altre 3 teste di serie: Lazio, Atalanta e Inter (la Lazio ipotetica avversaria ai quarti). Dall’altro lato del tabellone ci sono: Torino, Milan, Roma e Juventus. La finale è in programma il 13 maggio 2020.

(Photo by Getty Images)

DE LAURENTIIS CONFERMA CARLO ANCELOTTI

In merito alle indiscrezioni sul futuro di Ancelotti sulla panchina del Napoli e la possibilità di sostituirlo con un altro allenatore, il patron è stato chiaro. Di seguito le dichiarazioni riferite da De Maggio: “Leggo di esoneri e contatti, telefonate con AllegriSpalletti e Gattuso. E’ stata precisa la mia domanda: Ancelotti è in bilico e rischia l’esonero? Autorizzato da più riprese dal presidente De Laurentiis, quindi versione ufficiale della società, queste sono state le sue parole: “Non è mai venuta meno la mia fiducia nei riguardi di Carlo Ancelotti. La mia fiducia per lui è totale e incondizionata come uomo e come allenatore. Per il futuro…(CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE)

1 Commenta qui

Recupera Password

accettazione privacy