rassegna

Trevisani: “Esonerare Ancelotti non è la scelta giusta, il Napoli ha problemi dirigenziali e di campo”

Trevisani

Riccardo Trevisani ha analizzato il momento negativo del Napoli di Carlo Ancelotti, evidenziando la non colpevolezza dell'allenatore

Salvatore Amoroso

Il Napoliprosegue nel suo periodo negativo e anche con l'Udinese non riesce a trovare la vittoria. La redazione di Sky Sport, durante Sky Saturday Night, ha commentato il momento della squadra di De Laurentiis. Riccardo Trevisani, ospite in studio, ha cercato di individuare i problemi del Napoli di Ancelotti.

TREVISANI ANALIZZA IL MOMENTO NEGATIVO DEL NAPOLI DI ANCELOTTI

"Rispetto alle altre partite, il Napoli oggi ha messo in campo grande intensità. E' un segnale di "colla" rispetto a ciò che era sucesso. Oggi Ancelotti ha capito in che direzione andare, soprattutto quando tornerà Milik. In campo si va in undici, non in ventitrè e Ancelotti deve saper scegliere".

Napoli che si risolleva solo con cambio allenatore?"Ci sono troppe cose da aggiustare per risolvere tutto con Ancelotti via. Tutti hanno sbagliato. La società ha parlato troppo e i calciatori sono andati male in campo. Ricordo la gara contro il Genoa in cui si doveva scendere in campo per sbranare l'avversario, invece giocarono malissimo".