rassegna

Sudakov nel mirino, De Laurentiis prepara l’assalto: la richiesta dello Shakhtar

Sudakov napoli
Il club azzurro punta sul talentino ucraino per cui già a gennaio ha avanzato una proposta: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine della stagione, Aurelio De Laurentiis si prepara ad una nuova rivoluzione con il Napoli. I risultati negativi e deludenti ottenuti nel corso di questa annata hanno costretto il presidente ad effettuare alcune valutazioni, numerosi saranno gli azzurri i quali saluteranno il club. Uno degli obiettivi per l'estate è Georgiy Sudakov, anche se la valutazione dello Shakhtar è piuttosto elevata.

De Laurentiis pronto alla rivoluzione: nel mirino Sudakov dello Shakhtar

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "L’altra certezza è l’addio di Zielinski, più che promesso sposo dell’Inter: si trasferirà a Milano in estate, a parametro zero. Serve allora trovare qualità in mediana, qualcuno con strappi, idee, inserimenti e gol. Uno alla Georgiy Sudakov, per intenderci, gioiellino ucraino dello Shakhtar. De Laurentiis ha provato a prenderlo già a gennaio, almeno stando alle dichiarazioni del club ucraino, che ha ammesso di aver rifiutato un’offerta da 40 milioni. Sudakov è nel mirino anche della Premier e probabilmente non si muoverà per meno di 50 milioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.