CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, shakes hands with Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli, next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Luciano Spalletti è stato esonerato dalla Nazionale: dopo l’addio al Napoli un costante declino, eppure fu vicino al rinnovo. Il retroscena rivelato da Il Mattino.
"Due anni fa, invece, fu lui a dire "basta". E a lasciare De Laurentiis alla ricerca disperata del suo sostituto. «Ho bisogno di un anno sabbatico», confessò al patron nel faccia a faccia con cui risolse un contratto che sarebbe scaduto nel 2024. E che DeLa gli aveva prolungato con una comunicazione unilaterale. In realtà, Spalletti si aspettava il rinnovo già durante il ritiro invernale in Turchia e un bel ritocco dell'ingaggio come premio per il cammino da record. Non arrivò nulla. E Lucianone si chiuse in se stesso, ammirando i fantasmi, sospettando di tutti. Ma a Napoli resta un eroe. «Non potrò mai giocare con il Napoli avversario», la sua promessa. Già, come farà adesso? Questa settimana firmerà la risoluzione: rinuncerà all'ultimo anno di stipendio".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA