rassegna

Sinatti può restare, De Laurentiis vuole blindarlo: la posizione del preparatore

Sinatti
Tornato a gennaio dopo l'addio in estate, De Laurentiis vuole trattenere il preparatore atletico della Nazionale Italiana anche in vista della prossima stagione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'addio in estate e l'approdo in Nazionale con Spalletti, Francesco Sinatti è tornato a svolgere la propria mansione sotto l'ombra del Vesuvio a partire da gennaio. Il suo futuro è ancora in bilico, ma De Laurentiis ha le idee chiare. Il presidente del Napoli, difatti, vorrebbe trattenere il preparatore atletico toscano e puntare su di lui in vista della prossima stagione.

De Laurentiis vuole trattenere Sinatti al Napoli: la posizione del preparatore

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Ma la linea di De Laurentiis lascia intendere che, contrariamente a quando ha dato carta bianca a Garcia, stavolta vuole imporre i propri domini. Ed è il motivo per cui ha chiesto a Francesco Sinatti di liberarsi a giugno dall'impegno con la Nazionale. Già perché a prescindere dalla scelta di Calzona che ha un contratto fino al 2026 con la Slovacchia, Aurelio vuole tenersi stretto il preparatore atletico toscano. E Sinatti ne parlerà sia con la Figc sia con Spalletti. Non più un doppio incarico, ma il ritorno a tempo pieno nel club azzurro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.