rassegna

Orgoglio Napoli, con il Monza serve la svolta: l’aspetto ribadito da De Laurentiis

de laurentiis panchina napoli
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha posto l'attenzione sulla sfida del Napoli con il Monza e sull'aspetto ribadito dal presidente nel corso della settimana: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Scaduto il tempo delle parole, occorre una svolta per cambiare le sorti di una stagione deludente. Il Napoli necessita di trovare lo spirito e l'orgoglio dei campioni d'Italia, gli espedienti con i quali ha conquistato lo scudetto l'anno scorso. De Laurentiis pretende rispetto per la maglia azzurra, avendo ribadito un aspetto al gruppo nel corso della settimana.

Orgoglio Napoli, serve una svolta col Monza: De Laurentiis ha ribadito un aspetto

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Il tempo delle parole e dei buoni propositi è scaduto da un pezzo. Servono i fatti, serve ritrovare lo spirito di squadra e l’orgoglio dei campioni d’Italia. Mai una squadra con lo scudetto sul petto aveva avuto un cammino così negativo nella stagione post trionfo e questo a Napoli è un dato mortificante, per i giocatori e per i tifosi. Per questo, ora, la città si aspetta un’inversione di tendenza e il presidente Aurelio De Laurentiis pretende una reazione da vero Napoli. Otto gare alla fine, otto finali da giocare con la fame di chi non può scendere dal treno europeo. Lo ha ribadito al gruppo il presidente in questa settimana, durante un blitz a Castel Volturno: va onorato lo scudetto, va onorata la maglia che si indossa. A partire da Monza, gli alibi sono finiti e serve una reazione".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.