Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – Osimhen è tornato in gruppo: può entrare a gara in corso contro il Verona

(Getty Images)

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Victor Osimhen. Ottantadue giorni sono tanti, il centravanti nigeriano è abituato anche agli infortuni, al Wolfsburg giocò pochissimo ma fermarsi sul più bello, nella stagione...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma su Victor Osimhen. Ottantadue giorni sono tanti, il centravanti nigeriano è abituato anche agli infortuni, al Wolfsburg giocò pochissimo ma fermarsi sul più bello, nella stagione in cui il Napoli ha puntato su di lui con un investimento pesante, è dura. Quando si arriva in alto e si cade, fa ancora più male. Osimhen non gioca dal 13 novembre, da quel maledetto infortunio alla spalla rimediato durante Nigeria-Sierra Leone, in una partita in cui aveva fatto un gol e due assist.

Osimhen può subentrare contro il Verona

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’ultima partita in maglia azzurra risale addirittura all’8 novembre, il Napoli vinse a Bologna proprio con un gol di testa di Osimhen. Ma ora Victor è tornato, ha superato tutti gli ostacoli. Prima il tampone negativo, poi sono andate brillantemente sia le visite d’idoneità che i test neurologici, adesso scalpita dalla voglia di giocare. I segnali social parlano chiaro, venerdì Osimhen ha pubblicato su Instagram gli sforzi compiuti ad Anversa. Victor oggi sarà in panchina, potrebbe anche entrare a gara in corso, ieri ha lavorato per tutta la seduta in gruppo partecipando alla partitella.