Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Napoli-Inter, Osimhen infastidito dalla sostituzione di Spalletti: l’episodio

Osimhen
Reazione spropositata dell'attaccante nigeriano ieri con l'Inter al momento della sostituzione di mister Spalletti: il motivo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante lo scudetto conquistato, il Napoli batte l'Inter e vince ancora una volta da campione d'Italia. Gli azzurri calano il tris al Maradona al termine di una gara dominata in lungo e in largo. Malgrado il risultato, Victor Osimhen non è riuscito ad incidere e già questa è una novità. Nella ripresa, Spalletti ha preferito relegare il nigeriano in panchina dopo il gol di Anguissa, ma Victor ha mal digerito la sostituzione del tecnico. L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il motivo della furia del centravanti al momento del cambio.

Furia Osimhen dopo la sostituzione di Spalletti: il motivo

—  

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il centravanti nigeriano non ha preso bene il momento del cambio e non ha fatto nulla per nasconderlo. Anzi. Si è tolto la mascherina protettiva che ormai è il suo marchio di fabbrica, ha sgranato gli occhi quasi a voler focalizzare bene il numero impresso sulla lavagnetta luminosa che indicava proprio lui come quello destinato a dare spazio al Cholito.

 Una volta realizzato che non c'erano più dubbi, Victor ha platealmente chiesto spiegazioni allargando le braccia e rivolgendosi alla panchina (al collaboratore Daniele Baldini in primis) ea Spalletti: Perché? In quel momento Lautaro - che insidia ad Osimhen lo scettro di re dei bomber (l'argentino insegue a quota 20) - era ancora in panchina, ma il nigeriano aveva ancora voglia di campo per tentare di far esplodere il Maradona. Quando è stato costretto a lasciare il terreno di gioco non ha trattenuto la rabbia".