Autore del primo gol del Napoli, Frank Anguissa si è reso protagonista di una prestazione da urlo contro l'Inter al Maradona. Non ha soltanto superato Onana con un gesto tecnico superlativo, ma è stato il dominatore indiscusso del centrocampo. Ripartenze, dribbling e tanta fisicità per garantire intensità in mezzo al campo. Anche l'edizione odierna de Il Mattino ha esaltato la prova del camerunese.
rassegna
Anguissa leader del centrocampo e stella del Napoli: è il mattatore della gara
Anguissa stella del Napoli: dominatore assoluto contro l'Inter
—Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano: "Il centrocampista camerunense ieri non è stato soltanto il solito mattatore del centrocampo, ma ha anche sbloccato la partita con una mezza girata al volo di sinistro che non ha lasciato scampo ad Onana, dopo aver controllato con il piatto destro in piena area avversaria un appoggio di appoggio Zielinski. Per lui il terzo sigillo stagionale dopo la doppietta rifilata al Torino che aveva steso i granata (sempre al Maradona poi finiti al tappeto con il tris firmato da Kvaratskhelia).
LEGGI ANCHE
È lui il leader e la stella che brilla maggiormente nel centrocampo del Napoli contro i nerazzurri. Anguissa aveva cominciato a prendere le misure all'avversario già nel primo tempo, sfiorando la marcatura in un paio di circostanze. Il gol di ieri sotto la curva B è stato il coronamento di una stagione da incorniciare anche per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA