Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nuovo centro sportivo, ADL tentato da un’opzione: tutti i dettagli del progetto

De Laurentiss Napoli nuovo centro sportivo
Da il Mattino
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli lavora per il nuovo centro sportivo, De Laurentiis ha varato un progetto ambizioso, dopo essersi orientato - per la scelta del terreno - verso un'area tra Qualiano e Giugliano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Venticinque ettari in totale, dieci campi da gioco, palestre, piscine, centro benessere. E poi una mini arena da 1.500 posti per far giocare la Primavera, la squadra femminile: oltre 45 milioni di euro come investimento previsto (...) Non è trascurabile la cifra che il Napoli metterà sul tavolo per l'acquisto del terreno tra Qualiano e Giugliano e i lavori per le opere: quasi 45 milioni (...) L'idea centrale è quella di traslocare tutte le attività giovanili in quella zona, dare vita a un movimento femminile: è previsto anche il trasferimento della sede sociale. Riepilogando: dieci campi, un mini-stadio da 1.500 posti, la foresteria per le giovanili, edifici per le attività commerciali. Secondo i piani del club azzurro ci vogliono tra i 12 e i 16 mesi per completare l'intervento, una volta ottenuti tutti i permessi".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News