rassegna

Ngonge, out anche con la Juve: ecco quando tornerà a disposizione di Calzona

Ngonge
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato le condizioni dell'attaccante belga, posticipato il suo rientro in campo: fissati i tempi di recupero
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Domenica sera andrà in scena al Maradona la partita tra Napoli e Juventus, valida per il ventisettesimo turno del campionato di Serie A. In seguito al largo successo contro il Sassuolo in trasferta, la squadra di mister Calzona vuole dare seguito al risultato positivo del Mapei e continuare a recuperare terreno sulle rivali per rientrare nella lotta Champions. Ieri gli azzurri sono tornati a Castel Volturno per allenarsi, ma Ngonge e Cajustesono ancora out per infortunio. Il rientro dell'attaccante belga era previsto proprio per il match contro i bianconeri, ma poi è stato posticipato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Ngonge, prima fermato da un trauma a un ginocchio e poi da un problema muscolare, ieri ha svolto lavoro personalizzato in palestra: dovrebbe tornare a disposizione venerdì prossimo per la sfida con il Torino".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.