rassegna

Infortunio Cajuste, fissati i tempi di recupero: spunta la data del rientro

cajuste calzona
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i tempi di recupero per il centrocampista francese dopo l'infortunio alla gamba destra: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito all'esito degli esami strumentali effettuati, il Napoli ha comunicato l'entità dell'infortunio rimediato da Cajuste: distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Avviato l'iter di riabilitazione, il centrocampista francese dovrà stare ai box per un periodo prolungato. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "L’operazione Juve è già cominciata: il Napoli è tornato subito in campo dopo la vittoria col Sassuolo. Tutti disponibili a eccezione di Ngonge e Cajuste. Quest'ultimo si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.