Prende corpo l'ipotesi cambio modulo
—"Ad oggi sembra l'ipotesi più probabile. Conte evidentemente non è convinto di confermare il 4-3-3 inserendo semplicemente Ngonge, esterno classico in ampiezza ma fuori dalle rotazioni da un po', e tantomeno Okafor che ha un minutaggio ridotto. Le prove di questi giorni hanno lanciato prepotentemente Raspadori al fianco di Lukaku. L'attaccante della nazionale italiana potrebbe avere (finalmente) la sua occasione, in un ruolo più congeniale alle sue caratteristiche e - salvo situazioni particolari - anche per più partite considerando il mesetto di stop di Neres".
Possibile ritorno al passato
—"Anche il ritorno di Buongiorno, e le contestuali assenze di Olivera e Spinazzola, spingono verso il cambio modulo. Conte potrebbe passare dunque a tre dietro confermando Juan Jesus, alzando Di Lorenzo a destra a centrocampo. Sull'altra fascia potrebbe spostarsi Politano (entrando quindi in ballottaggio con Mazzocchi). E' uno dei pochi dubbi di Conte, costretto a lavorare a quest'ipotesi nella fase cruciale del campionato. Anche per questo la conferenza stampa di questo pomeriggio è particolarmente attesa".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA