rassegna

Mazzarri in apprensione, squadra a nervi tesi per il ritiro forzato: il retroscena

Mazzarri
Le ultime in casa Napoli svelate dall'edizione odierna de Il Mattino: ecco la reazione della squadra alla decisione del presidente di mandare il gruppo in ritiro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla pesante sconfitta di Torino, il clima è divenuto ancora più teso in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis ha optato per il ritiro forzato in hotel per la squadra azzurra, la quale, tuttavia, non avrebbe gradito la decisione del presidente. E Mazzarri è in apprensione per la situazione complicata, poiché ha faticato a contenere "le facce scure" degli azzurri.

Mazzarri in apprensione: squadra a nervi tesi per la scelta di De Laurentiis

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Che questo si possa definire un provvedimento punitivo o, più diplomaticamente, un modo per stare insieme e guardarsi in faccia, fa poca differenza. Mazzarri


fa fatica a contenere le facce scure dei calciatori. La realtà dice semplicemente che cinque giorni dietro un cancello virtualmente chiuso sono molto lunghi. E le poche ore di ieri pomeriggio hanno riconsegnato una squadra ancora meno rilassata. Per carità, ci sono camere confortevoli, ma resta comunque una dimora forzata, concetto che non tutti i giocatori hanno preso benissimo. E sicuramente anche i loro familiari".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.