rassegna

De Laurentiis, discorso alla squadra in vista della Salernitana: la tematica emersa

de laurentiis
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il diktat del club azzurro e del presidente De Laurentiis in vista dei prossimi impegni della squadra: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla sconfitta cocente contro il Torino, il Napoli è incappato nell'ennesima sconfitta stagionale ed è scoppiata la contestazione dei tifosi azzurri. Il presidente De Laurentiis, dunque, ha optato per il ritiro, l'obiettivo è ricompattare la squadra in vista dei prossimi impegni: prima il derby con la Salernitana, poi la sfida di Supercoppa con la Fiorentina. Il patron, supportato dal ds Meluso, ha tenuto un "discorso" alla squadra per motivare l'ambiente.

De Laurentiis e il diktat per motivare la squadra: i dettagli

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "In ritiro De Laurentiis ha provato a far spiegare alla squadra, attraverso il ds Meluso, che è vietato sbagliare da qui alla fine della stagione. «Nulla è perduto», è il diktat del club, a poche ore dal derby con la Salernitana e la partenza per Riad. Non facile dopo una simile striscia di risultati negativi e in questo clima che non è proprio dei migliori".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.