Come da "exit-poll", da ieri il nuovo Presidente della FIGC è Giovanni Malagò, che rilancia Conte CT. Dalla Gazzetta dello Sport:

rassegna
Malagò Presidente FIGC rilancia Conte CT! Il programma – GdS
"È lui l’uomo chiamato a dare una svolta al pallone italiano, che continua ad appassionare tutti, ma che fa sempre più fatica a rotolare. Malagò vuole partire con una rivoluzione azzurra ad effetto, puntando su un nome forte come quello di Antonio Conte ct, con Paolo Maldini direttore tecnico. Uno scenario avviato – per l’ex rossonero è praticamente fatta – ma su cui c’è ancora da lavorare. Inizierà subito, facendo leva sulla propria credibilità, costruita in anni di successi. Può essere questa l’arma per convincere l’ex tecnico del Napoli (che molti preferiscono a Mancini) a fare - anche parzialmente - una scelta di cuore. Una delle tante sfide di quest’avventura: «Da solo non posso fare niente, insieme possiamo fare tutto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)