Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L’ex numero uno del CONI succede a Gabriele Gravina vincendo la sfida con Giancarlo Abete, presidente della Lega Nazionale Dilettanti. Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si è congratulato col neopresidente, con parole diramate tramite l'account X del club azzurro.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste De Laurentiis si congratula con Malagò: “Profilo ideale per la rifondazione”
interviste
De Laurentiis si congratula con Malagò: “Profilo ideale per la rifondazione”
Il presidente del Napoli si congratula con il nuovo presidente della FIGC
De Laurentiis su Malagò: "Sono convinto che rappresenti il profilo ideale"
—Ecco quanto si legge nel post: "Congratulazioni a Giovanni Malagò, eletto nuovo Presidente della FIGC. Sono convinto che Giovanni rappresenti il profilo ideale per una necessaria e immediata rifondazione del calcio italiano. A nome di tutto il Calcio Napoli rivolgo al Presidente Malagò i più sinceri auguri di buon lavoro, cooperando in sinergia per una rapida risalita del nostro movimento calcistico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

