"Non ho parlato con nessuno". Giovanni Malagò, neopresidente della FIGC, evita di sbilanciarsi sulla questione commissario tecnico: "Da adesso ci pensiamo. Vanno viste anche alcune criticità, il bilancio".
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Malagò non si sbilancia sul nuovo CT della nazionale: “Non ho parlato con nessuno”
interviste
Malagò non si sbilancia sul nuovo CT della nazionale: “Non ho parlato con nessuno”
Le parole del nuovo presidente della FIGC
Malagò sul nuovo CT della nazionale: "Deve sposare la mia visione"
—L’ex numero uno del CONI è poi intervenuto nuovamente per fare un identikit del prossimo CT della Nazionale, che per molti sarà Roberto Mancini: "Ho fatto un atto d'amore e follia lucida: non ci pensavo. Non è stata una mia idea candidarmi, ma sono stato coinvolto. Il CT deve abbracciare questo discorso: se dopo un anno, con il Presidente eletto al 98%, sento un discorso del vicepresidente dell'Assoallenatori, sembra un bollettino di guerra. Non opterò per una figura diversa dalla mia visione, ma la deve sposare a pieno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

