Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Lukaku, il gol manca da 5 gare: ma la sua prestazione con l’Inter è stata simbolica

Romelu Lukaku
Il Corriere dello Sport si sofferma sul digiuno dal gol da parte dell'attaccante del Napoli
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul digiuno dal gol da parte dell'attaccante del Napoli Romelu Lukaku.

Lukaku, il gol manca da 5 gare

—  

"La fiducia di Conte è intatta, nonostante un digiuno che nel caso del belga dura da ben cinque giornate. Gli era successo anche l’anno scorso, tra il 29 gennaio e il 2 marzo, quando vestiva la maglia della Roma. Cinque partite di campionato senza segnare dalla 22ª alla 26ª giornata, ma un gol in Europa League nel playoff d’andata contro il Feyenoord. Si sbloccò alla 27ª di campionato contro il Monza. Ora siamo alla 28ª e il gol manca dalla partita con la Juventus del 25 gennaio. Quarantatré giorni senza gioire e non è un caso che siano gli stessi trascorsi dall’ultima vittoria del Napoli in campionato. La sua ultima prestazione contro l’Inter, se non altro, è stata simbolica: un’opera di sacrificio e di sostegno alla squadra, senza il gol che inseguiva nonostante un paio di tentativi, ma con un apporto prezioso fatto di sponde, sportellate e giocate di qualità. La sua voglia di fare la differenza c’è e la sua esperienza resta fondamentale in questa fase delicata del campionato, dove l’appetito per qualcosa di grande sta crescendo a vista d’occhio". 


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News