Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Il futuro di Kvaratskhelia è sempre più azzurro, rinnovo vicino: le cifre

Kvara
Il talento georgiano è sicuro della sua permanenza all'ombra del Vesuvio, infatti l'attaccante azzurro è vicino al prolungamento di contratto
Sara Ghezzi

Il Napoli dopo aver vissuto una stagione magica in estate potrebbe salutare qualcuno a partire da Spalletti di cui è già stato annunciato l'addio. Il club azzurro però ha una certezza che si chiama Khvicha Kvaratskhelia, il miglior giocatore della Serie A. Infatti come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il georgiano è sicuro della sua permanenza all'ombra del Vesuvio. A seguire è un estratto dell'articolo.

Il futuro di Kvaratskhelia è sempre più azzurro, rinnovo vicino: le cifre

—  

"Ha imparato ad assorbire il calore della gente anche se Khvicha è ragazzo timido. Tutto questo lo sa bene Mamuka Jugeli che oltre a essere l’agente è una sorta di zio e in questi giorni è a Napoli e aspetta che De Laurentiis e i suoi più stretti collaboratori trovino il tempo per sedersi e discutere serenamente sul prolungamento che già è nei fatti, per un precedente e cordiale incontro a marzo fra le parti. Presto sarà il momento di trascrivere le bozze ma questa è una operazione che non prevede ostacoli. Nessuna pressione esterna perché Kvara non ha intenzione alcuna di guardarsi attorno oggi, visto che sta bene a Napoli. Nessuna fretta perché il club azzurro ha già un contratto lungo (scadenza 2027) che prolungherà di un anno ancora raddoppiando l’attuale ingaggio che passerà da 1,2 milioni di euro a stagione a 2,5".