rassegna

Kvara, non solo il Barcellona in pressing: la posizione di De Laurentiis è chiara

kvara barcellona
Tutto sul rinnovo, a meno che...
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In pressing su Kvara ci sono diverse big europee, De Laurentiis ha assunto una posizione inequivocabile. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da mesi il Barcellona ha preso contatti con Jugeli: Xavi lo ritiene perfetto per esaltare il suo 4-3-3, già pronto per infiammare i tifosi blaugrana. Anche il City ha fatto un sondaggio per capire com'è la situazione con il Napoli, mentre occhio al possibile assalto del Psg, che è già in corsa per Osimhen. De Laurentiis ha preso nota, ma ha confermato il suo punto di vista, forte anche di un accordo in essere che lega il giocatore al club azzurro fino al giugno 2027: Kvara è incedibile, a meno di clamorose offerte indecenti. Che tradotto in cifre, vorrebbe dire più di 100 milioni. Per il presidente, Kvara vale quanto Osimhen, che ha una clausola tra i 120 e 130 milioni. Insomma, Aurelio non molla, anzi rilancia: il rinnovo di Kvara è una priorità per il nuovo ciclo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.