rassegna

Rinnovo Kvara, il Napoli ha incontrato Jugeli: la distanza tra domanda e offerta

kvara rinnovo
La trattativa è avviata
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha parlato con Jugeli e con il papà di Kvara in ottica rinnovo: operazione che il club di De Laurentiis ritiene fondamentale per il futuro azzurro, che ruoterà proprio attorno al 77 georgiano.

Rinnovo Kvara, accelerata Napoli

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La scorsa settimana, a cavallo del primo maggio, Aurelio De Laurentiis ha incontrato l'agente di Kvara insieme al papà Bradi a Napoli: un colloquio cordiale e interlocutorio, utile per mettere tutte le carte sul tavolo e cercare una soluzione che possa accontentare tutti. Partendo da un punto fondamentale: il Napoli non ha alcuna intenzione di cedere Kvara nella prossima estate (…) Kvara è stato il miglior giocatore della Serie A 2022-23, ma il suo ingaggio è rimasto quello di partenza: 1,4 milioni bonus inclusi. Ora l'agente Mamuka Jugeli vuole capitalizzare il valore del suo assistito, forte anche del pressing di alcune big europee: la richiesta dell'entourage di Kvara è di 5 milioni netti a stagione più bonus fino al 2028. L'idea del Napoli sarebbe quella di arrivare a 4 con i bonus, ma ovviamente siamo soltanto all'inizio della trattativa. Ora si gioca a carte scoperte e una soluzione va trovata in fretta, subito dopo la fine del campionato. Kvara, infatti, vorrebbe andare all'Europeo conoscendo già il suo futuro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.