Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Koopmeiners-Napoli, contatti avviati con il suo agente: la valutazione dell’Atalanta

Koopmeiners
Demme al passo d'addio, Ndombele non sarà riscattato e tornerà al Tottenham: la società partenopea ha messo nel mirino l'olandese per il futuro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Sebbene il club sia alla ricerca di un nuovo allenatore per l'addio ormai certo di Spalletti, il Napoli ha volto il proprio sguardo al futuro e si prepara a piazzare i prossimi colpi. Numerosi i profili seguiti da De Laurentiis, il quale sarebbe alla ricerca di un rinforzo a centrocampo, considerato il posto vacante lasciato probabilmente da Ndombele. Quest'ultimo, difatti, non sarà riscattato dalla società campana e tornerà al Tottenham. E Teun Koopmeiners sembra essere il primo nome sul taccuino del presidente.

Koopmeiners obiettivo del Napoli, ma l'Atalanta spara alto: la situazione

—  

Il centrocampista olandese è un pupillo di vecchia data del patron dei partenopei, ed è seguito dai tempi dell'Az in Olanda, prima dell'approdo in Serie A. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe già allacciato i contatti con l'agente dell'olandese, ma l'Atalanta ha sparato alto. La valutazione degli orobici, infatti, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, cifra che il Napoli non verserà Aurelio tenterà, dunque, di trattare al ribasso per assicurarsi le prestazioni di Koopmeiners.