Calciomercato, il Napoli dovrà guardare con attenzione al centrocampo, dove sono ai titoli di coda Demme e Ndombele, che non sarà riscattato dalla società azzurra. Da decidere il destino di Gaetano, su cui Spalletti avrebbe puntato volentieri per il futuro. Ora, con l'allenatore con un piede e mezzo via da Napoli, c'è da capire le decisioni che verranno prese sul talento partenopeo.
rassegna
Calciomercato Napoli, per il centrocampo il primo della lista è Koopmeiners: le ultime
Calciomercato, il Napoli puntella il centrocampo
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sarà indispensabile sistemare il centrocampo, perché Ndombele torna al Tottenham e Demme chiede spazio: senza Spalletti, come sembra ormai chiaro, andrà anche deciso il destino di Gaetano, sul quale l’allenatore toscano avrebbe scommesso come centrale del futuro. Dunque, cercasi un erede di Lobotka, qualcuno che gli somigli, che possa sostituirlo quando ci sarà bisogno di farlo rifiatare. E poi un interno.
LEGGI ANCHE
Ci sono due nomi su tutti, là in mezzo: il primo è quello di Teun Koopmeiners (25), che due anni fa aveva praticamente l’accordo con Giuntoli. Non è mai svanita la simpatia del tuttofare olandese, che sa bene di quanto il Napoli sia interessato a lui: ma intanto la situazione è cambiata, c’è un contratto con l’Atalanta, bottega come noto assai cara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA