Garantisce sicurezza con alcuni interventi decisivi, salva il risultato in diverse circostanze, consente al Napoli di vincere la gara e festeggiare lo scudetto con i suoi tifosi. Prestazione super di Gollini e nuovo clean sheet alla seconda da titolare in Serie A con la magli azzurra. Al termine della partita speciale con il suo ex club, è tradito dalle emozioni e si gode la festa scudetto davanti al pubblico azzurro. Una scena rilevante della favola azzurra da raccontare ai posteri.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Gollini si esalta in una gara speciale: abbassa la saracinesca e salva il Napoli
Prova sublime davanti al pubblico azzurro: l'ex portiere dei viola si esalata proprio con il suo ex club e garantisce al Napoli il successo, celebrato con tutti gli ospiti speciali presenti al Maradona
LEGGI ANCHE
Gollini saracinesca del Napoli: si esalta in una gara speciale
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il portiere, vice di Meret, è stato schierato titolare contro la sua ex squadra e si è goduto la festa abbassando la saracinesca ai viola. «Speravo di giocare questa partita: c'è chi ha festeggiato di meno, pensando al match con i viola e io sono tra quelli». Gollini non riesce a tradire l'emozione. «Potevamo solo immaginare la festa, ma non la portata di quello che ci sta circondando. Vincere a Napoli ha un altro sapore: è speciale. E ora me la godo con i miei compagni. Saranno momenti indelebili»".
© RIPRODUZIONE RISERVATA