Quattordici punti in più dell’anno scorso. Una volata per la Champions e la svolta. Iniziata dopo la vittoria contro il Granada del 25 febbraio scorso (2-1). Pochi gli scivoloni e grandi prestazioni. Gattuso ha trasformato la squadra. È scattata la molla, anche grazie alla settimana tipo senza impegni e al rientro di molti infortunati: su tutti Osimhen e Mertens.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdM – Gattuso, abile a ricompattare lo spogliatoio: gli azzurri spingono per la sua riconferma
Quattordici punti in più dell’anno scorso. Una volata per la Champions e la svolta. Iniziata dopo la vittoria contro il Granada del 25 febbraio scorso (2-1). Pochi gli scivoloni e grandi prestazioni. Gattuso ha trasformato la squadra. È...
Gattuso, gli azzurri spingono per la sua riconferma
Il Napoli ha ritrovato il passo giusto, anche grazie ad un gioco arioso fatto di grande intensità e gioco verticale. La squadra ed il tecnico si sono compattati, complice anche il silenzio stampa. Gattuso è stato abile a ricompattare lo spogliatoio e a far sentire tutti importanti, motivando i big ma anche i giovani. Ecco perché molti calciatori stanno spingendo per la sua riconferma. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA