Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Gattuso, la reazione al tweet di De Laurentiis dopo la vittoria con lo Spezia

Rino Gattuso (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

È come se il cerchio si fosse chiuso. “Bravo Gattuso” dice da lontano De Laurentiis dopo il 4-1 allo Spezia che gli regala un week end di sorrisi. Solo un tweet. Qui non c’è. Un girone fa era sceso direttamente nello...

Domenico D'Ausilio

È come se il cerchio si fosse chiuso. "Bravo Gattuso" dice da lontano De Laurentiis dopo il 4-1 allo Spezia che gli regala un week end di sorrisi. Solo un tweet. Qui non c'è. Un girone fa era sceso direttamente nello spogliatoio di Vincenzo Italiano per complimentarsi con il tecnico che era riuscito a vincere al Maradona una gara che se si giocasse altre 99 volte non finirebbe mai come quella sera stregata.

Gattuso, la reazione al tweet di De Laurentiis

 Rino Gattuso (Photo by SSCN via Getty Images)

Prima di salire sul bus che porta il Napoli via dallo stadio, si ferma a parlare con i suoi collaboratori. Gattuso è contento, non può non esserlo. E continua a credere che con un po' di serenità in più e con il sostegno vero della società nel momento più difficile, ora il Napoli avrebbe quei punti in più che lo metterebbero al sicuro nella lotta per la Champions. Non ha più la voglia di far polemica con De Laurentiis, gli leggono il tweet e sorride. Tutto quello che è successo tra i due è acqua passata e un ritorno in Champions può essere l'unico modo per provare a sancire un nuovo inizio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.