Il futuro del Napoli è costituito da una patina misteriosa, come d'altronde l'avvenire di Giuntoli. Nonostante il probabile addio del ds, le manovre degli azzurri sono appena cominciate sulla scia degli obiettivi già in lizza. Davide Frattesi del Sassuolo resta un nome caldo, seguito da De Laurentiis, il quale avrebbe avviato una "chiacchierata" con gli emiliani.
rassegna
Frattesi obiettivo concreto del Napoli, avviati i contatti con il Sassuolo: i dettagli
Frattesi nel mirino del Napoli, avviati i contatti con il Sassuolo: i dettagli
—Di seguito i dettagli della trattativa svelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "E allora, le manovre. Non ancora grandi, per forza di cose, ma quantomeno abbozzate. Preparate da Cristiano Giuntoli nel periodo in cui la sua posizione di direttore sportivo non era ancora oggetto della sceneggiatura di un film in bianco e nero che, nonostante tutto, non può ancora dirsi prodotto e girato. Si vedrà. E nel frattempo sotto a chi tocca: e dunque a Davide Frattesi, l’ultimo centrocampista venuto fuori in ordine di tempo ma uno dei primi della lista sin da gennaio.
LEGGI ANCHE
Quando però il vincitore dell’ultimo Premio Bulgarelli - insieme con Spalletti, guarda un po’ - sembrava affare esclusivo della Roma. L’inverno è andato via e con sé ha portato anche questa storia: ora è di nuovo tutto aperto, tutto sul tavolo. E con il Sassuolo, gioielleria di valori venduti sempre a caro prezzo come ha insegnato un anno fa la storia di Raspadori, è scontata la chiacchierata. Per non dire la trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA