Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

CdM – De Laurentiis attende la squadra a Firenze, ieri è partito con sua moglie

De Laurentiis (Getty Images)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attende la squadra a Firenze. Oggi la rifinitura e la partenza in aereo dei calciatori azzurri. Il tecnico dei partenopei Rino Gattuso insiste sull’aspetto mentale. Cresce l’adrenalina al centro...

Domenico D'Ausilio

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis attende la squadra a Firenze. Oggi la rifinitura e la partenza in aereo dei calciatori azzurri. Il tecnico dei partenopei Rino Gattuso insiste sull’aspetto mentale. Cresce l’adrenalina al centro tecnico di Castel Volturno per il rush finale del campionato del Napoli. La sensazione è che la battaglia di Firenze possa essere decisiva per acciuffare la Champions League ai danni della Juventus che insegue a un punto e oggi affronterà l’Inter campione d’Italia.

De Laurentiis attende la squadra a Firenze

 Aurelio De Laurentiis (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Come riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il presidente Aurelio De Laurentiis ieri, nel tardo pomeriggio, è arrivato a Firenze in treno con sua moglie Jacqueline. Ha anticipato la squadra che partirà oggi in aereo dopo la rifinitura. Rino Gattuso non accetta distrazioni, vuole che non si sottovalutino le motivazioni della Fiorentina. La viola con Beppe Iachini in panchina nella scorsa stagione si salvò a cinque giornate dalla fine e fu protagonista di un ottimo finale di campionato con un pareggio, due vittorie e una sola sconfitta.