rassegna

Panchina Napoli, due gli allenatori in corsa: la possibile decisione di De Laurentiis

Panchina Napoli, due gli allenatori in corsa: la possibile decisione di De Laurentiis - immagine 1
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i nomi attenzionati dal presidente a cui potrebbe affidare la panchina del Napoli nella prossima stagione: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

La cocente sconfitta del Maradona con l'Atalanta ha riaperto una ferita mai cicatrizzata del tutto. L'addio di Spalletti dopo lo scudetto conquistato ha lasciato un vuoto mai colmato, il triplo cambio della guida tecnica è la dimostrazione lampante delle difficoltà riscontrate da De Laurentiis nel trovare un profilo adeguato. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione prepara dal presidente partirà proprio dalla panchina. Due i nomi sul taccuino del patron per raccogliere l'eredità di Calzona, il quale dirà addio al club dopo la fine del campionato.

De Laurentiis sogna l'arrivo di Conte, occhio a Italiano: la situazione

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Insomma, se Calzona penserà e rifletterà sulla proposta del Napoli, Sinatti è il primo colpo dello staff tecnico azzurro. In attesa che De Laurentiis e il ds in pectore, Giovanni Manna, battezzino il nuovo allenatore. Che, se Antonio Conte continuerà a respingerà tutti gli attacchi del presidente, sarà, con grande probabilità, Vincenzo Italiano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.