L'imprenditrice napoletana Elisa Russo è morta di Covid-19 a 63 anni. Era risultata positiva solo poche settimane fa. Fondatrice dell'associazione "La Forza delle Donne", nata per dare sostegno fisico e psicologico alla problematica sociale della violenza sulle donne, era anche dirigente della Lega in Campania.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Covid-19, muore l’imprenditrice napoletana Elisa Russo a 63 anni
L’imprenditrice napoletana Elisa Russo è morta di Covid-19 a 63 anni. Era risultata positiva solo poche settimane fa. Fondatrice dell’associazione “La Forza delle Donne”, nata per dare sostegno fisico e psicologico alla...
Elisa Russo, imprenditrice napoletana muore di Covid-19 a 63 anni
"Questo maledetto virus ha beccato pure me, ma ha fatto i conti senza l’oste, combatterò con tutte le mie forze, non so se vincerò ma saprò difendermi". Scriveva lo scorso 29 aprile, Un ottimismo che non ha mai perso, neanche lo scorso 5 maggio quando ripeteva che fosse "una battaglia tosta", ma continuava a ripetere che si sarebbe difesa fino alla fine. Elisa Russo si è spenta nella tarda serata di ieri, mercoledì 12 maggio. La donna era amata ed apprezzata da tutti. Nota imprenditrice, era anche titolare di Auto Uno Srl Peugeot in via Nazionale delle Puglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA