rassegna

L’arrivo di Conte può saltare, trattativa in stand by con il Napoli: il motivo

L’arrivo di Conte può saltare, trattativa in stand by con il Napoli: il motivo - immagine 1
L'edizione odierna di Tuttosport ha posto l'attenzione sulla trattativa tra il Napoli e il tecnico salentino: la situazione
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante il ritorno al successo con il Monza, il Napoli ha rivolto il proprio sguardo al futuro. La permanenza di mister Calzona è incerta, poiché legata a diversi fattori: dai risultati da ottenere in campo alle riflessioni del presidente De Laurentiis, senza considerare il contratto con la Slovacchia. Conte resta il sogno del presidente, ma nelle ultime ore la trattativa pare si sia arenata e starebbe avanzando un altro profilo. Fissata comunque la deadline per la decisione finale. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Per il Napoli sono in netto rialzo le quotazioni di Vincenzo Italiano. Sulla panchina della Fiorentina potrebbe finirci Alberto Gilardino, che piace non poco pure al Monza, ma alla società Viola è stato abbinato anche il nome di Maurizio Sarri. Al Napoli, invece, pare scontato che la volata la vincerà Vincenzo Italiano dopo che Antonio Conte ha preferito prendersi altro tempo prima di sciogliere le riserve".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.