Ballardini

Ballardini: “Il Genoa deve fare una gara attenta per battere il Napoli. Gattuso? Ha un gioco europeo"

Sky Sport ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, di avere acquisito i diritti TV delle coppe europee per il prossimo triennio, dal 2021 fino al 2024.

Diritti TV, le tre coppe europee su Sky nel prossimo triennio

Sky
Sky ha acquisito, per ogni stagione, i diritti di 121 delle 137 partite della Champions League e di tutte le 282 partite dell’Europa League e della nuova competizione Europa Conference League. In totale 403 gare, comprese ovviamente le tre finali. Le partite saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV. Rimane confermato che per la stagione 2020/2021, quella in corso, tutte le partite di Champions ed Europa League (anche grazie a Diretta Gol) sono visibili su Sky e NOW TV.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SU KOULIBALY

Insigne ed il siparietto per Napoli-Barcellona

La nuova Europa Conference League

conference napoli
L'Europa Conference League è la terza competizione europea dopo Champions ed Europa League, che esordirà dalla prossima stagione. Si accederà soltanto con i preliminari e la vincente guadagnerà un posto alla successiva Europa League (a meno che non sia già qualificata per la Champions tramite piazzamento nel rispettivo campionato d'appartenenza). Saranno coinvolte in tutto 184 squadre, di cui almeno una da ognuna delle 55 federazioni, oltre a 46 club che proseguiranno in questo torneo dopo le eliminazioni da Champions ed Europa League. Dalla Serie A si qualificherà ai playoff della Europa Conference League:
  • La 6^ classificata se la squadra vincitrice della Coppa Italia si classificherà dal settimo posto in giù.
  • La 7^ classificata se la squadra vincitrice della Coppa Italia finirà sesta o avrà già ottenuto la qualificazione a Champions o Europa League.

La prima finale è in programma il 22 maggio 2022 a Tirana.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti