L'ex difensore azzurro ha poi spostato l'attenzione sulle recenti notizie della possibile cessione di Antonio Vergara: "Il Napoli non ha particolari problemi economici e le scelte saranno soprattutto tecniche. Molto dipenderà dalle esigenze dei singoli giocatori e dalle opportunità che si presenteranno. Personalmente, se fossi un calciatore del Napoli, rifletterei molto prima di lasciare una realtà che oggi offre ambizione, organizzazione e prospettive di alto livello. Saranno le motivazioni dei giocatori a orientare determinate operazioni".
Aronica ha infine consigliato al Napoli alcuni acquisti per il futuro: "Ho visto diversi prospetti interessanti in Serie C. Due nomi che mi hanno colpito sono Lamesta del Benevento e Schimmenti del Potenza. Hanno qualità importanti, ma credo che per il loro percorso sia ancora presto per una big come il Napoli. L'ideale sarebbe continuare a crescere magari attraverso un'esperienza in prestito in Serie B. Sono ragazzi che meritano attenzione e che potrebbero rappresentare investimenti interessanti per il futuro del Napoli o anche di qualche altra big italiana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)