02:58 min
calcionapoli1926 interviste Roma, Massara su Ferguson: “Sta facendo vedere le sue qualità, ci contiamo tanto!”

interviste

Roma, Massara su Ferguson: “Sta facendo vedere le sue qualità, ci contiamo tanto!”

Francesco Iodice
Il ds ha parlato così dell'attaccante accostato anche al Napoli

Il direttore sportivo della Roma, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida contro il Torino. Ecco quanto dichiarato.

"Speriamo di riaverlo a breve", le parole di Massara

—  

Su Malen e Vaz: "Sono due ragazzi forti, molto diversi nel percorso. Uno ha giocato in tante squadre e ha grande talento, un altro di livello internazionale e un ragazzo, potrà darci il suo contributo".

Sui rinforzi sugli esterni: "Adesso vedremo quali opportunità si presenteranno, cercheremo di trovarci pronti. Vedremo come evolve la situazione in questi 15 giorni".

Sul rapporto con Gasperini: Il percorso è comune e condiviso sempre, ci confrontiamo sempre. Abbiamo un unico obiettivo, costruire una Roma forte e duratura. È assolutamente condivisa”.


Sulle uscite: Valuteremo in queste ultime giornate, valuteremo per qualche ragazzo che non ha spazio o non si è riuscito a imporsi. Dovremo vedere se ci sono delle condizioni giuste”.

Su Ferguson: Ferguson ultimamente sta facendo vedere tutte le sue qualità, ora peccato che sia infortunato ma speriamo di riaverlo a breve. Ci contiamo tanto”.

Su Zirkzee: Discorso che il Manchester United ha chiuso in maniera piuttosto netta e non ha più riaperto. È un discorso chiuso”.