Il tecnico dei granata ha parlato così prima della sfida contro i giallorossi

Screenshot 2026-01-18 111117

Napoli-Sassuolo 1-0, ma che partita è stata davvero? La parola ai tifosi

Il Torino si prepara a scendere in campo alle 18:00 nella sfida contro la Roma, valida per la 21ª giornata di Serie A. Nel pre-partita, ai microfoni di Dazn ha parlato Marco Baroni, tecnico dei granata. Ecco quanto dichiarato.

"Simeone mi ha chiesto di stare con i compagni", le parole di Baroni

"Attacco ridisegnato ma Ngonge ancora dal 1'? Noi abbiamo fiducia in lui, lui deve stare sereno. Ha qualità, deve lavorare per la squadra, poi abbiamo Simeone che ho portato in panchina perchè mi ha chiesto di stare con i compagni. Tutta la squadra deve adoperarsi e aiutare il ragazzo"

Sulla difesa: "Sicuramente uno dei nostri problemi è stata la continuità e la solidità. Abbiamo subito molto di più di quanto concesso. Tutta la squadra dovrà adoperarsi oggi, la fase difensiva non è legata solo ai difensori ma a tutta la squadra. Serve una prestazione di grandissimo livello oggi, di attenzione, dedizione, corsa contro questa Roma".

baroni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti