Non sarà facile lasciare Roma per lui, è sempre stato un gran tifoso della squadra della capitale. Credo sia perfetto per il Napoli di Conte, si può integrare e può interagire bene su più moduli, parliamo di una mezz’ala molto importante".
Conosci molto bene anche Giacomo Raspadori… "Secondo me Giacomo è stato molto bravo a sfruttare l’occasione che ha avuto, è stato bravissimo a farsi trovare pronto. Anche con la Nazionale ha dimostrato che quel ruolo lì è fondamentale per inserirsi e per far giocare la squadra. Unica pecca? Deve essere più cinico sotto porta, ma arriverà anche a questo. Ogni partita è determinante e dovrà sfruttare le sue qualità”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/2d1c0bf2ba764afdf77c23abc2107137.png)