L'azzurro ha un buon feeling contro i rossoneri tra le vittime preferite

di lorenzo napoli murales

Di Lorenzo, terminato murale per il terzino del Napoli: che omaggio al capitano!

Il destino a volte gioca degli scherzi particolari e questa volta ha fatto incontrare Raspadori, Conte e il Milan. Un incrocio già visto in passato per un motivo che evidenzia l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Jack sarà l'amuleto contro i rossoneri contro cui spesso e volentieri è andato in gol. A seguire un estratto dell'articolo.

Raspadori amuleto contro il Milan, che incrocio con Conte: il motivo

"E Raspadori un po’ si sente l’anti-Milan, gli è successo l’anno scorso di afferrare il Diavolo con il “tiraggiro”, punizione che ignora la barriera e trasforma la disperazione dallo 0-2 al 2-2; ma prima, aprile del 2021, gli era andata persino meglio a San Siro 26’ di partita appena dalla panchina e in 7’ la doppietta che ribaltò la squadra di Pioli, un regalo indiretto per Conte, già in fuga, lanciato verso uno scudetto che adesso, invece, potrebbero godersi assieme. Che storie, il football!"
anguissa raspadori napoli

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti