Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Montuori: “Osimhen fa troppa fatica da solo, ecco come dovrebbe giocare il Napoli”

Montuori: “Osimhen fa troppa fatica da solo, ecco come dovrebbe giocare il Napoli” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Tele A, il giornalista si è espresso sulle difficoltà del centravanti nigeriano nelle ultime sfide disputate: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Gennaro Montuori, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Tele A, dove si è espresso sulle difficoltà di Victor Osimhen nelle ultime gare disputate col Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Il Napoli dovrebbe giocare con due punte con Kvaratskhelia dietro. Basta con questi esterni. Politano fa sempre la stessa cosa, lo vedrei benissimo per spaccare la partita in corso. Il Napoli deve cambiare atteggiamento e passare a 2 punte, se a Osimhen non dai un compagno di reparto non gioca più. È disinvolto, non va più con quella cattiveria. Non riesce a fare le due fasi come una volta, è stanco. Secondo me vuole giocare con una punta accanto, come disse anche a Garcia in campo. A che serve tenerlo così facendogli fare avanti e indietro? A questo punto teniamolo per il secondo tempo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.