Le parole rilasciate a KKN
Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli riguardo il possibile modulo che sceglierà Allegri, promesso sposo degli azzurri.
Del Genio: “Allegri a Napoli con il 4-3-3 o il 3-4-3”
—
"Aspettiamo Allegri, non ci buttiamo a indovinare, ma andiamo per esclusione. Il Napoli dovrebbe conservare e potrebbe aggiungere un altro esterno d'attacco, quindi il tridente offensivo ci sarà. Quindi non credendo tanto alla soluzione 4-2-3-1 che però auspicherei, allora io andrei sul 4-3-3 o sul 3-4-3 con i tre davanti e poi scegli se mettere un centrocampista o un difensore in più.