Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Marelli: “Rigore per il Napoli corretto. Mani Anguissa nel finale? Vi spiego”

Marelli: “Rigore per il Napoli corretto. Mani Anguissa nel finale? Vi spiego” - immagine 1
L'ex arbitro e oggi opinionista DAZN ha rilasciato dichiarazioni per commentare le decisioni arbitrali in Bologna-Napoli
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'ex arbitro e oggi opinionista DAZN Luca Marelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente tv per commentare le decisioni arbitrali in Bologna-Napoli. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Marelli

—  

"Il rigore assegnato al Napoli è corretto perché dalle immagini si nota come il braccio di Calafiori compie un movimento verso il pallone. Un gesto istintivo ma punibile. Calafiori va a cercare il pallone dunque è un intervento punibile. La valutazione è soggettiva, la fa l'arbitro e per questo il VAR non può intervenire. Decide l'arbitro in campo. Nel finale è il Bologna invece a reclamare un rigore per un fallo di mano di Anguissa. In questo caso il braccio è staccato dalla figura, sarebbe stato anche punibile, ma il tutto è avvenuto appena fuori dall'area. Per questo il VAR non può intervenire".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.