Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Jacomuzzi: “Rigore non dato? La colpa è di De Laurentiis. È responsabile di una cosa”

de laurentiis napoli
Il dirigente si scaglia contro gli atteggiamenti del patron romano
Alex Iozzi

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo ed ex calciatore, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla sfida andata in scena martedì, 12 marzo, tra Barcellona e Napoli, la quale ha sancito l'eliminazione della compagine azzurra dalla Champions League.

"De Laurentiis ha creato una situazione di conflittualità", le parole di Jacomuzzi a Radio Marte

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Il Napoli ha giocato una buona gara contro una squadra forte. Ha avuto momenti di sbandamento, soprattutto nei primi minuti, poi però ha avuto l'opportunità di pareggiare. Il rigore non dato mi lascia perplesso. Questi sono piccoli particolari: il presidente De Laurentiis ha creato una situazione di conflittualità e quando si va in campo internazionale bisogna invece essere perfetti.


La rincorsa Champions? Nessuna squadra ha il potenziale offensivo del Napoli, bisogna mettere ora gli azzurri in condizione di farcela. Sarà difficilissimo, una battaglia, perché il campionato sembra diviso in due tronconi: da un lato c'è chi sogna l'Europa, dall'altro chi lotterà per non retrocedere, per cui nessuno regalerà nulla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.