Il nuovo direttore sportivo nerazzurro si è presentato oggi

SITO E PAGINA (2)

Allegri abbassa i toni, ma contro l'Inter il Napoli deve dimostrare di che pasta è fatto - VIDEO

Alla vigilia dell’importante te sfida al Napoli, l’Inter ha presentato in conferenza stampa il nuovo direttore sportivo Dario Baccin, pronto a prendere il posto di Ausilio.

Baccin si presenta all’Inter

Dico grazie alla proprietà e al presidente, che hanno deciso di darmi questo grandissimo ruolo: è un grande attestato di stima e sono profondamente grato per questa bellissima opportunità. 


Un grazie va anche a Piero (Ausilio, ndr), con cui ho condiviso gli ultimi dieci anni della mia vita. Se oggi sono qui con grande serenità morale è anche per il confronto che abbiamo avuto negli ultimi giorni. A Chivu ci lega un rapporto di tanti anni passati al settore giovanile, con grandi soddisfazioni e una formazione incredibile per lui. Ritrovarci oggi, dopo tanti anni di gavetta, è molto gratificante”.

Screenshot

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti