Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Donnarumma: “Sto bene al PSG, magari tra qualche anno potrei tornare in Italia”

donnarumma psg napoli
Il portiere del PSG ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza dal ritiro della Nazionale
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza dal ritiro della Nazionale, soffermandosi anche sul proprio futuro, dopo essere stato accostato al Napoli.

PSG, Donnarumma sul proprio futuro

—  

Ti manca giocare in Serie A? Tornerai prima o poi a giocare in Serie A o valuti anche una scelta alla Verratti restando praticamente a vita al PSG?


"Ma sì. Come ho già detto non chiudo le porte a nulla. Io mi godo il momento, magari tra qualche anno potrà cambiare qualcosa e l'Italia è il mio paese, la mia casa. Magari un giorno potrò ritornare, ma mi godo giorno dopo giorno e in questo momento sto bene. Tutto il mondo PSG ha grande fiducia in me, sto molto bene in questo momento e penso solo a godermi ciò che sto facendo e tutto il mondo Paris".

Da capitano della Nazionale come giudichi il no di Acerbi? Stamattina il tuo agente era nella sede dell'Inter: vuoi darci una notizia in diretta?

"Sicuramente Acerbi ci avrebbe fatto comodo, ma penso che ognuno sia responsabile delle proprie azioni e chi viene qui sa che deve dare tutto. E' un orgoglio far parte della Nazionale, del mondo Italia, da quando sei bambino la cosa più importante è indossare la maglia azzurra. Questa maglia è un orgoglio incredibile e si deve dare tutto. Sul mio procuratore dico che non sapevo fosse all'Inter, io sto bene a Parigi e poi la società deciderà per il rinnovo o meno. Io sono pronto a tutto, ma ora la mia prima opzione è Parigi perché sto bene, i tifosi mi vogliono bene e la squadra mi vuole bene. Spero di restare tanti anni lì".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News