Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Donnarumma, l’agente: “Trattiamo il rinnovo col Psg! Interesse Napoli? Ecco la verità”

Donnarumma, l’agente: “Trattiamo il rinnovo col Psg! Interesse Napoli? Ecco la verità” - immagine 1
Le parole di Enzo Raiola, procuratore del portiere, sul futuro del suo assistito
Giovanni Montuori

Enzo Raiola, agente di Gigio Donnarumma, ha fatto visita alla sede dell'Inter e all'uscita si è fermato a parlare coi giornalisti presenti soffermandosi anche sull'interessamento del Napoli. Di seguito le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Donnarumma, l'agente sull'accostamento al Napoli

—  

"Abbiamo parlato di Cocchi, oggi era la sua giornata. Stiamo parlando del suo futuro, ora aspettiamo di capire cosa succederà col nuovo allenatore ma dobbiamo preparare la situazione contrattuale, perché l'Inter crede molto in Matteo. Stiamo lavorando per prolungare il suo contratto e poi progettare il suo futuro. Vediamo nelle prossime settimane cosa succederà col nuovo allenatore e a quel punto vedremo il da farsi".


Ha percepito qualcosa sul nuovo allenatore?

"Non mi hanno detto niente ed è giusto che sia così. Sicuramente avranno le idee abbastanza chiare con una lista di priorità da approfondire, sicuramente chi arriverà sarà un allenatore importante che sposerà il nuovo progetto Inter, che da quanto so prevede il portare avanti risorse giovani e spero che fra queste ci sia anche la squadra".

Quanto ha festeggiato Donnarumma dopo la Champions col PSG?

"Abbiamo festeggiato abbastanza... E' stata una grande emozione, un qualcosa all'inizio inimmaginabile anche se poi abbiamo iniziato a crederci strada facendo. Gigio ha festeggiato, in campo non così tanto perché c'erano i compagni di Nazionale. Poi dopo si è scatenato. La vittoria di una Champions per un ragazzo come lui è stata emozionate".

Avete discusso del rinnovo col PSG?

"Durante la festa abbiamo avuto qualche confronto con la direzione tecnica del PSG, ci siamo ripromessi che a breve ne parleremo, senza nessuna fretta. Va bene così".

Nei mesi scorsi si è parlato di ipotesi Inter per lui in caso di mancato rinnovo... Ne avete parlato?

"No, no. Ci hanno fatto solo le congratulazioni. Gigio prima della partita è stato con loro a salutare la squadra nello spogliatoio, loro sono stati contenti di questa dimostrazione di affetto".

Ora per Donnarumma c'è solo la Nazionale...

"Per lui è fondamentale. Il giorno dopo la Champions abbiamo festeggiato, ma già il giorno successivo era nel mood Nazionale. Lui ci tiene tanto, il suo palmares è già di rispetto ma portare la Nazionale a traguardi importanti sarebbe importantissimo. Ci tiene da capitano a portare avanti la squadra e a portare la squadra al Mondiale".

Donnarumma senza rinnovo potrebbe partire? E nel caso l'Inter sarebbe una possibilità?

"Gigio piace, inutile nasconderlo. E' ben visto e ben voluto, questo non lo nascondo. Ma se mi chiedete se oggi c'è qualcosa con l'Inter, dico assolutamente no. Zero assoluto".

E col Napoli, invece?

"Ho detto che è pura fantasia, non c'è assolutamente niente".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News