Chi porterebbe? Si parla di Maldini dt e Conte come nuovo ct:
"Ho un'idea precisa su chi non vorrei. Non rivorrei Conte, perchè è l'antitesi del ragionamento di Malagò. Ha avuto l'impudenza nell'ultima conferenza col Napoli che per andare a fare il ct serve avere i fondi. L'altro problema di Conte è che dopo due anni lui non ce la fa più, è nel suo dna. Se vuoi ripartire da un allenatore che vuole i soldi e dopo due anni va in conflitto con l'ambiente partiamo male. A me piacerebbe Maldini come dt, è un uomo di garanzia. E se deve venire un allenatore, vorrei uno dal profilo di Ancelotti. Perché non lo abbiamo preso prima noi?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/61aa906728458f1c094bc3474a0121dc-2-scaled-e1781771863839.jpg)